Modulo di annullamento ordine– Big Bertha Original IT
Consegna Gratuita - Inserisci il codice ORIGINAL5 Consegna Gratuita - Inserisci il codice ORIGINAL5

Modulo di annullamento ordine

Mediante il presente documento comunico di recedere dal mio contratto di vendita per i seguenti articoli:

Elenco degli articoli da annullare: _________________

 ______________________________________

 _______________________________________

 _______________________________________

 _______________________________________

 _______________________________________

 

 Data dell’ordine _______ [*] / Data di ricevimento ________[*],

 

 Nome del consumatore: ______________________

 

 Indirizzo del consumatore: ____________________

 ______________________________________

 _____________________________________

 

 Data, _________________________________

 

Firma dei consumatori (da compilare soltanto se il modulo viene inviato via posta).

 _________________________________________________________

 

[*] Eliminare in base al caso specifico.

--------------------------

Diritto di recesso:

Avete diritto a recedere dal presente contratto entro 30 giorni senza fornire alcuna motivazione.

 

2 Periodo di recesso

Il Periodo di recesso inizia alla data di consegna e ricevimento dell’ultimo articolo dell’ordine e scade dopo 30 giorni.

 

3 Indirizzo

Per esercitare il diritto di recesso, dovete comunicarcelo utilizzando uno dei seguenti metodi:

Tel.: 023 600 5827

Email: info@bigberthaoriginal.it

per comunicarci la vostra decisione di recedere dal presente contratto mediante una dichiarazione chiara.

 

4 Possibilità di inviare il recesso attraverso il modulo presente nel sito web

 Potete utilizzare il modulo allegato di annullamento ordine, ma non è obbligatorio.

 

5 Scadenza

 

Per rispettare i limiti stabiliti, è sufficiente inviare la comunicazione concernente

il vostro desiderio di esercitare il diritto di recesso prima della scadenza del Periodo di recesso.

 

 6 Conseguenze del recesso

 Se decidete di recedere dal presente contratto, vi rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti, comprese

le spese di spedizione (eccetto i costi aggiuntivi per aver scelto un tipo di consegna

diverso da quello standard più economico che vi viene offerto da noi).

Potremo applicare una detrazione sul rimborso per la perdita di valore degli articoli forniti, nel caso in cui

tale perdita sia causata da una manipolazione non necessaria da parte vostra.

 

 Effettueremo il rimborso senza ingiustificato ritardo, e al più tardi

(a) 14 giorni dopo aver ricevuto il vostro reso della merce, oppure

(b) (se precedente) 14 giorni dopo la data in cui fornite le prove di aver reso la merce, oppure

(c) se non è stato fornito nessun articolo, 14 giorni dopo la data in cui ci avete informato circa

la vostra decisione di recedere dal presente contratto.

 

Effettueremo il rimborso con lo stesso metodo di pagamento che avete utilizzato voi per la

transazione di partenza, eccetto il caso in cui abbiate espressamente concordato un altro metodo; in qualsiasi caso, non dovrete mai sostenere dei costi derivanti dal rimborso.

 

7 Sospensione del rimborso

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.

 

8 Reso dei beni

Il consumatore deve rispedirci i beni o consegnarceli all’indirizzo [Big Bertha Original - GHS Logistyka, 6, Kopytów 44F, 05-870 Kopytów, Polonia] oppure ..., senza ingiustificato ritardo e in qualsiasi caso non più tardi di 30 giorni dalla data in cui ci viene comunicato il recesso dal presente contratto. La scadenza viene rispettata se i beni sono rispediti prima del termine del periodo di 30 giorni.

 

9 Costo del reso

Costi per il reso Se gli articoli che rendi non sono difettosi, danneggiati o non all'altezza delle aspettative, dovrai sostenere i costi diretti per il reso. Se desideri rendere un articolo difettoso, danneggiato o non all'altezza delle aspettative, lo puoi fare esclusivamente utilizzando un'etichetta di reso per il corriere fornita dalla società [BIG BERTHA ORIGINAL]. Non pagheremo i costi per il reso se scegli di rendere gli articoli utilizzando un metodo alternativo, a meno che ciò non sia stato concordato per iscritto prima della spedizione.

 

10 Responsabilità del consumatore della diminuzione del valore dei beni

Il consumatore è responsabile soltanto della diminuzione del valore dei beni derivante da una manipolazione che

non sia quella necessaria a ripristinare la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

 

11 Compenso in caso di recesso dal contratto

Se il consumatore ha chiesto di iniziare la prestazione dei servizi durante il Periodo di recesso, dovrà versare nei nostri confronti un importo proporzionale ai servizi effettuati prima di averci comunicato il recesso dal presente contratto, rispetto alla copertura totale del contratto stesso.

 

*Big Bertha Original è un marchio commerciale di GHS Retail LTD